giovanna didonna

La città di Noicattaro è profondamente addolorata per la perdita di Giovanna Didonna, donna stimata e amata, moglie e mamma affettuosa, che si è spenta nelle scorse ore all’età di 71 anni. La sua improvvisa scomparsa ha lasciato un grande vuoto nel cuore della famiglia e della comunità intera.

Il doloroso annuncio dei familiari

Ad annunciare con profondo dolore la scomparsa di Giovanna sono il marito, le figlie, i generi, le adorate nipotine, la sorella, i fratelli, i cognati e le cognate, e tutti gli altri nipoti, che oggi affrontano insieme un dolore immenso. Giovanna rappresentava un punto di riferimento insostituibile per la famiglia, sempre attenta e premurosa verso le persone amate.

La cerimonia funebre

Il rito funebre per Giovanna Didonna sarà celebrato venerdì 21 marzo alle ore 11 presso la Parrocchia Santa Maria del Soccorso a Noicattaro. Sarà un momento di raccoglimento e preghiera, durante il quale parenti, amici e conoscenti potranno rivolgerle l’ultimo affettuoso saluto.

Un ricordo che rimarrà vivo

Sebbene la sua presenza fisica sia venuta meno, il ricordo di Giovanna resterà indelebile nei cuori di coloro che l’hanno amata e apprezzata per la sua bontà, la sua dedizione e l’affetto sincero che ha sempre dimostrato alla famiglia e agli amici. Il suo esempio continuerà a essere fonte di ispirazione e amore.

La vicinanza della comunità

In queste ore difficili, tutta Noicattaro si unisce con profonda commozione al dolore della famiglia Didonna, testimoniando la propria solidarietà attraverso messaggi di affetto e cordoglio per una donna che ha lasciato una traccia importante nella comunità.

La gratitudine della famiglia

I familiari desiderano ringraziare sentitamente quanti parteciperanno al rito funebre o si uniranno in preghiera e pensiero, esprimendo così la propria vicinanza in questo momento di profonda sofferenza.

Porto Recanati in lacrime per la scomparsa di Francesco Rombini
Nardò in lutto per la scomparsa di Giuseppe Lopazio