CESENA. Andrea morto i un tragico incidente a 37 anni. A Cesena una donna ha "sposato" il suo compagno nel giorno del suo funerale. Andrea Campana, 37 anni, era rimasto vittima di un incidente stradale. La compagna di una vita, Giuseppina, ha voluto celebrare comunque l'unione con il suo uomo.

Campana era deceduto il 14 settembre

A bordo del suo scooter T-Max a Pioppa di Cesena, è stato investito e ucciso da una macchina. Il giorno del suo funerale, con amici e parenti nella chiesa, la fidanzata e mamma della loro bambina Aurora, ha deciso di pronunciare il fatidico "sì". Giuseppina ha celebrato quindi un matrimonio senza alcun valore legale, ma altamente simbolico e spirituale per coronare il sogno di un amore che è stato spezzato dal destino.

La donna

Che teneva tra le mani il bouquet nuziale, ha letto una lettera-preghiera per lo sposo che aveva già preparato per il giorno in cui sarebbero dovuti salire sull'altare. "Andrea è la tua anima gemella e da oggi lo sarà per sempre. Io vi dichiaro marito e moglie" ha detto il parroco Jacek Kusiak celebrando la classica formula, per ultimare un amore che "supera ogni confine". Nella chiesa c'era un ramo di pianta di kiwi, che il 37enne aveva fatto crescere, simbolo del suo passaggio.

Cosenza, è morta la bambina di 11 anni precipitata dal balcone di casa

LAPPANO (COSENZA). E' morta la bambina di 11 anni caduta dal balcone di casa a Lappano, in provincia di Cosenza. La piccola era ricoverata al "Bambino Gesù" di Roma. Troppo gravi le ferite riportate dopo un volo di 9 metri dal balcone di casa. La piccola era arrivata già in condizioni disperate dopo un volo sanitario urgente dell'Aeronautica militare. La piccola presentava fratture multiple (anche al femore) con il fegato in uno stato grave, oltre a diverse emorragie e una lesione dell’arteria epatica. Nella capitale ha subito un disperato terzo intervento chirurgico (i primi due sono stati eseguiti a Cosenza) che, purtroppo, non ha dato gli esiti sperati. Profonda commozione ha suscitato la notizia in una comunità che si era stretta intorno alla piccola e alla famiglia. Al momento della tragedia i genitori erano in casa insieme alla sorella maggiore, 14enne, ed hanno telefonato al 118, che ha portato la bimba in ospedale. La famiglia si è trasferita nella frazione Santo Stefano del comune alle porte della città Bruzia da qualche mese. Sulla drammatica vicenda dovrà essere la Procura della Repubblica di Cosenza a fare chiarezza, avendo già aperto uno specifico fascicolo di indagine. Fonte: Calabria News Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
L'Oroscopo di Paolo Fox: tutto ciò che c'è da spere, segno per segno