CASORIA. La notizia della morte di Federica, una giovane di soli 13 anni, ha gettato nella tristezza l'intera comunità di Casoria. Federica ha combattuto con coraggio contro una malattia grave per più di un anno, ma purtroppo non c'è stato nulla da fare. La giovane è deceduta all'ospedale Santobono di Napoli, proprio pochi giorni prima del suo quattordicesimo compleanno.

Federica morta a Casoria, intera comunità in lutto

La madre di Federica, Ornella, ha raccontato pubblicamente la lotta della figlia contro la malattia, elogiando la professionalità e l'umanità dei medici dell'ospedale pediatrico Santobono-Pausillipon, che si sono presi cura di Federica con grande dedizione.

L'intera comunità di Casoria è addolorata per la scomparsa di Federica, una giovane dolce e generosa che ha lasciato un segno profondo nei cuori di quanti l'hanno conosciuta. La madre ha scritto un commovente messaggio di addio alla figlia, esprimendo il suo amore e la sua gratitudine per la forza e il coraggio dimostrati dalla giovane durante la sua battaglia contro la malattia.

Federica è morta ed è un duro colpo per la comunità di Casori. La giovane però resterà per sempre nei cuori di coloro che l'hanno amata e apprezzata per la sua dolcezza e la sua purezza d'animo.

La comunità di Casoria è profondamente addolorata per la scomparsa di Federica. La notizia ha suscitato grande commozione e tristezza tra i residenti, che si sono uniti al dolore della famiglia e degli amici della giovane.

Molti hanno espresso la propria vicinanza alla famiglia di Federica, inviando messaggi di condoglianze e manifestando il loro affetto per la giovane scomparsa. In molti hanno partecipato alle esequie di Federica, offrendo il proprio sostegno in questo momento di grande difficoltà.

Nonostante il dolore, la comunità di Casoria ha dimostrato grande solidarietà e spirito di unità, sostenendo la famiglia di Federica e condividendo il loro dolore per la perdita della giovane.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Festa scudetto a Napoli, Manfredi annuncia: "Sarà a numero chiuso dopo gli eventi di Torino"