È morto a soli 18 anni Daniele Bosica, calciatore in forza alla Renato Curi Angolana, squadra di Città Sant’Angelo, alle porte di Pescara, che milita nel campionato dilettanti.

Morire a 18 anni, strappato alla vita da una grave malattia venuta a galla dopo uno scontro di gioco. Ha lottato per un anno con tutte le sue forze, ma non ce l'ha fatta.

Come spiega Notizie.it, il ragazzo era ricoverato da circa un mese a Roma, in attesa del trapianto di midollo.

Lo scontro durante una partita e la scoperta della malattia

Tutto è iniziato un anno fa, quando il 18enne è rimasto vittima di uno scontro di gioco. A seguito di quello scontro il dolore non passava e i medici hanno deciso di approfondire, effettuando diversi accertamenti. Gli esami hanno portato alla scoperta della malattia.

Ad annunciare la scomparsa di Daniele un messaggio della società sui profili social:

La Renato Curi Angolana piange la scomparsa di Daniele, un amico gentile, un ragazzo buono, un esempio per tutti. Ti porteremo sempre nel nostro cuore, non dimenticheremo il tuo sorriso e la tua passione per il gioco più bello al mondo. La grande famiglia della Renato Curi Angolana e la comunità di Città Sant’Angelo si stringono al cordoglio dell’intera famiglia e dei più cari, a cui giungano il nostro caloroso abbraccio e le più sentite condoglianze. Ciao Daniele, riposa in pace”. (Notizie.it)

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Chef Rubio tra i 24 denunciati da Lilliana Segre per minacce online