Peppe Di Napoli, noto pescivendolo sui social media, ha recentemente condiviso un post in cui annunciava di essersi sottoposto a degli accertamenti medici, senza specificare la ragione.

Questo ha suscitato preoccupazione tra i suoi fan, che hanno espresso il loro sostegno e il desiderio di vederlo tornare presto in forma.

Peppe Di Napoli rassicura i fan

Tuttavia, Peppe Di Napoli ha successivamente rassicurato i suoi seguaci, spiegando che non è scomparso, ma ha semplicemente dovuto fare esami medici e promettendo di tornare presto con molta energia.

«È più di una settimana che non ci vediamo sul social. Amici, non sono scomparso, ma ho dovuto fare vari accertamenti, io vi penso sempre e vi prometto che a breve tornerò carichissimo» ha scritto Peppe Di Napoli

Le altre notizie

Una terribile tragedia si è verificata a Priverno, questa mattina 29 settembre, quando un giovane di 23 anni, identificato come Ludovico Passeri di Maenza, ha perso la vita in seguito al ribaltamento del trattore che stava guidando. Il tragico incidente è avvenuto nella località Boschetto, all'interno di un bosco, dove il giovane si trovava per raccogliere legna.

Nonostante l'intervento immediato del servizio 118, dei Vigili del Fuoco e dei Carabinieri della locale Stazione, purtroppo non è stato possibile salvare la vita di Ludovico Passeri. I Vigili del Fuoco stanno attualmente lavorando per recuperare il corpo del giovane. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Alice uccisa dal fratello, Alberto Scagni condannato a 24 anni e mezzo di carcere