Tragedia all'alba della Vigilia di Natale, Smart vola da un ponte: Michelangelo Aruta muore a 22 anni sotto gli occhi dell'amico
Questa mattina, intorno alle 5, un incidente mortale ha scosso Palermo quando una Smart, guidata da un giovane di 22 anni di nome Michelangelo Aruta, è precipitata dal ponte di viale Lazio, finendo nel sottopasso di viale Regione Siciliana. Purtroppo, il ventiduenne è deceduto sul colpo, mentre il passeggero, un diciassettenne, è stato trasportato in gravi condizioni all'ospedale Cervello.
L'auto stava procedendo in direzione di viale Michelangelo al momento dell'incidente. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i soccorritori del 118, insieme alla polizia municipale per eseguire i rilievi necessari. In seguito all'accaduto, il sottopasso è stato temporaneamente chiuso in entrambe le direzioni.
La comunità locale è sotto shock per la perdita del giovane Michelangelo Aruta
E resta in attesa di ulteriori informazioni sull'incidente. Le autorità stanno lavorando per comprendere appieno le circostanze che hanno portato a questo tragico evento, offrendo supporto alla famiglia colpita dalla tragedia e monitorando le condizioni del giovane passeggero ricoverato in ospedale.
Le altre notizie di cronaca
Una nuova tragedia ha colpito lungo l'autostrada A4, strappando la vita a Stefano Sughi, un giovane di soli vent'anni originario di Torino ma residente a Biella, Piemonte. L'incidente è avvenuto all'alba, intorno alle 6.30 di ieri, in direzione Torino, all'altezza di Bernate Ticino. Le circostanze esatte dell'incidente sono ancora in fase di chiarimento da parte della Polizia stradale di Novara Est.
Il veicolo su cui viaggiava Sughi come passeggero, una T-Roc, avrebbe tamponato violentemente l'angolo di un bilico, causando un impatto devastante. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i vigili del fuoco volontari di Inveruno, la Croce Bianca di Sedriano, l'automedica e l'elisoccorso.
Purtroppo, le lesioni riportate dal giovane sono risultate troppo gravi, causandone la morte. Una corsia dell'A4 tra i caselli di Marcallo/Mesero e il Piemonte è stata chiusa per consentire le operazioni di soccorso. Il conducente dell'auto, un ragazzo di 21 anni, è stato trasferito all'ospedale di Novara in codice giallo, mentre il conducente dell'autoarticolato è rimasto illeso. La Polizia stradale ha avviato le indagini per comprendere le cause dell'incidente. Continua a leggere qui