Cerca di proteggere dal fuoco la casa di riposo, ma muore stroncato da un infarto poco distante dalle squadre dei vigili del fuoco
Un uomo è deceduto a causa di un infarto mentre cercava di fermare un incendio che ha devastato le campagne tra Capoterra e Poggio dei Pini, causando notevoli danni a un'azienda agricola e a un ovile.
Si è appreso che la vittima ha tentato di fermare l'avanzata delle fiamme a causa del timore che potessero raggiungere una casa di riposo, la Rsa Sant'Efisio. Tuttavia, in modo improvviso, è collassato a terra. Purtroppo, nonostante gli sforzi del personale medico del servizio di emergenza 118, i soccorsi si sono rivelati vani.
La tragedia a Capoterra
Questa tragica vicenda si è verificata a pochi metri di distanza dalle tre squadre dei vigili del fuoco che stavano lottando per domare l'incendio, alimentato anche dal vento forte. Alla fine, i pompieri sono riusciti con successo a spegnere le fiamme e a garantire la sicurezza dell'intera zona. (Fonte: CastedduOnline)
Le altre notizie di cronaca
ANCONA. Una giovane bengalese di 15 anni, con sogni di diventare stilista e creare abiti straordinari, è stata tragicamente privata del suo futuro lunedì pomeriggio. La tragedia ha avuto luogo quando è precipitata dal terzo piano di una palazzina al Piano, dove viveva con la sua famiglia.
Ieri sera, i medici hanno purtroppo dovuto constatare la sua morte clinica. Dopo tre giorni di agonia, la vita di questa giovane minorenne è giunta a una fine prematura, gettando nell'angoscia anche i suoi familiari. Gli specialisti presso la clinica di Rianimazione dell'ospedale di Torrette hanno dovuto comunicare alla famiglia che la situazione era irrimediabile. Continua a leggere qui