Bagnolo in Piano in lutto per la scomparsa di Cristina Castagnetti
Il dolore della comunità per la perdita prematura della giovane mamma: lascia una figlia
![Cristina Castagnetti](https://slyvi-tstorage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com/l117930082504_tml393713006337_467477484757_1739405292750104.jpg)
Bagnolo in Piano, un paese situato nella provincia di Reggio Emilia, è profondamente colpito dalla scomparsa di Cristina Castagnetti. La donna, amata e rispettata da tutti, è venuta a mancare il 12 febbraio 2025 all'età di 55 anni. La notizia ha lasciato un grande vuoto non solo nella sua famiglia, ma anche in tutta la comunità locale che oggi si stringe nel dolore per la sua perdita.
Il cordoglio dei familiari e degli amici
Con immenso dolore, la triste notizia è stata data dalla madre Anna e dalla figlia Valentina, insieme agli zii, alle zie, ai cugini e a tutti i parenti e amici che hanno condiviso con Cristina momenti di gioia e di affetto. La sua scomparsa ha lasciato un segno indelebile nei cuori di coloro che l'hanno conosciuta, stimata e amata.
Numerosi messaggi di vicinanza e solidarietà sono giunti alla famiglia, testimoniando quanto Cristina fosse una persona speciale, capace di lasciare un ricordo indelebile in chiunque abbia avuto la fortuna di incontrarla.
La cerimonia funebre e l'ultimo saluto
I funerali di Cristina Castagnetti si terranno venerdì 14 febbraio 2025 alle ore 15:00 presso la Chiesa Parrocchiale di Bagnolo in Piano. Sarà un momento di raccoglimento e preghiera in cui amici, parenti e conoscenti potranno dare l'ultimo saluto a Cristina, ricordandola con affetto e stima.
Al termine della funzione religiosa, il corteo funebre accompagnerà Cristina al cimitero locale, dove verrà sepolta accanto ai suoi cari, nel luogo in cui riposerà per sempre.
La camera ardente: un momento di raccoglimento
Per coloro che desiderano omaggiare Cristina con un ultimo saluto, la camera ardente è stata allestita presso l'Arcispedale Santa Maria. Qui, amici e familiari potranno riunirsi nel silenzio e nella preghiera, onorando la memoria di una donna che ha lasciato un segno profondo nelle loro vite.
Il ringraziamento della famiglia
La famiglia Castagnetti desidera esprimere la propria gratitudine a tutti coloro che, con gesti di affetto e parole di conforto, hanno dimostrato la loro vicinanza in questo momento di grande dolore.
Il ricordo di Cristina resterà per sempre nei cuori di chi l’ha conosciuta e amata. La comunità di Bagnolo in Piano piange la sua scomparsa, ma continuerà a custodire con affetto la sua memoria, affinché il suo spirito e la sua bontà non vengano mai dimenticati.