ambulanza

Sono giunte notizie tragiche dalla periferia del nostro territorio, dove una giovanissima ha perso la vita in un terribile incidente stradale avvenuto la notte scorsa lungo la via Nettunense, tra Lanuvio e Aprilia, nei pressi di Campoleone.

Secondo le prime informazioni disponibili, la giovane, che non aveva ancora compiuto 20 anni, viaggiava in sella a una motocicletta condotta da un altro giovane. La tragedia si è consumata in un tratto della via Nettunense, di fronte a un distributore Eni, a pochi metri dal cartello che segna l’inizio del centro abitato di Campoleone, ancora nel territorio di Lanuvio. Per cause ancora da accertare, la ragazza è caduta dalla moto ed è stata travolta da un veicolo sopraggiungente.

L'impatto è stato devastante e, nonostante l'intervento tempestivo dei soccorritori del 118, per la giovane non c'è stato nulla da fare. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i carabinieri del reparto territoriale di Aprilia, che hanno avviato le indagini per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti e accertare le responsabilità.

La notizia della morte della ragazza ha scosso profondamente la comunità, lasciando un senso di sgomento e tristezza tra familiari, amici e tutti coloro che sono stati colpiti da questa drammatica perdita.

Tragico incidente a Sessa Aurunca: morto un ragazzo di appena 17 anni, quattro i feriti
Il Meteo di oggi in Campania: settimana di Ferragosto all'insegna del caldo