Dopo la fine della puntata, Luca Onestini ha espresso la sua frustrazione a Giaele riguardo alla clip montata dagli autori in cui Nikita è stata ritratta come isolata. Luca ha sostenuto che questa clip non era veritiera e si è chiesto il motivo di questa scelta da parte degli autori nella narrazione dei fatti.

Luca Onestini contro Nikita e il GF VIP

A riportare la notizia è la pagina Facebook La Velenosa. Luca ha detto di non essere sorpreso perché ha già visto molte situazioni simili in passato, ma è rimasto sorpreso dalla stranezza della narrazione. Ha trovato perplesso il fatto che qualcuno potesse credere a questo tipo di racconto. Inoltre, ha commentato che il racconto degli autori sembra essere incoerente e manipolato.

Luca ha anche menzionato che Nikita si è accanita su di lui, cosa che gli dispiace. Tuttavia, ha concluso dicendo che non c'è molto altro da dire su questa situazione perché sembra essere una continua incoerenza da parte degli autori.

"Non mi stupisce neanche perché le ho già viste tutte. Cioè ormai è la milionesima pagina. Quello che mi stupisce è il racconto. Quello mi lascia allibito. La clip montata, isolamento, le cose e le robe cercate di camuffare. I racconti strani. E quello mi lascia perplesso o che qualcuno ci creda. Quello mi lascia ancora più perplesso. Come ho detto l’altra volta, in quell’altra clip dove ha parlato con Ivana… quello mi lascia allibito.

Allora non si vede niente e vedranno altre robe, raccontano quello che vogliono. È impossibile ed è un continuo. Non è più nemmeno da commentare. Adesso Nikita si è accanita con te e mi dispiace. Mi sembra fuori luogo. Come ha detto Oriana, basta, non c’è molto altro da dire. Qua è tutto un’incoerenza, tutto".

Il padre di Edoardo Donnamaria si sfoga dopo la squalifica del figlio: "Tutto studiato per interesse"

Secondo quanto riportato da Pipol gossip, il padre di Edoardo, Vincenzo Donnamaria, ha espresso la sua frustrazione riguardo alla squalifica del figlio durante il reality show GF.

L'uomo sostiene che la "sentenza" emessa sia stata ingiusta e che il programma abbia sfruttato la situazione per aumentare gli ascolti e generare interesse tra il pubblico, attraverso l'utilizzo di hashtag, fuochi d'artificio e creando aspettative per futuri eventi, come un incontro con il suocero e il manager o con i fan del figlio.

Infine, Donnamaria senior critica la situazione sostenendo che tutto ciò sia stato fatto gratuitamente e che i responsabili del programma siano dei veri e propri geni.

"Sono molto meno dilettanti di quello che pensate. Hanno emesso sentenza ingiusta (che manco il giudice Carnevale) creando interesse. Hanno creato sollevazione popolare e quindi interesse. Hanno creato aspettativa di ingresso in studio e quindi interesse. Hanno creato # in tendenza e quindi interesse. Hanno fatto prima mezz'ora per share sullo squalificato e quindi interesse. Hanno consentito fuochi d'artificio e quindi interesse. Hanno creato presupposti per incontro con suocero e manager e quindi interesse. Hanno creato presupposti per incontro col fandom e quindi interesse. E tutti aspetteranno ingresso di Edo nei prossimi venti giorni. E quindi interesse. Il tutto GRATIS, ragazzi !! Questi sono geni... altroché storie".

Seguici su Facebook e Instagram
Segui il nostro canale Google News

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Alessia Cammarota e Aldo Palmieri, l'annuncio sul terzo bebè: "E' un..."