Settimo San Pietro piange la scomparsa di Ciro Auriemma
La comunità è sconvolta per la perdita improvvisa di Ciro Auriemma, un giovane padre amato da tutti coloro che lo conoscevano
Settimo San Pietro è immersa nel dolore per la improvvisa scomparsa di Ciro Auriemma, un uomo e giovane padre strappato alla vita troppo presto. La sua dipartita ha gettato nello sconforto la sua moglie, i figli, i fratelli e tutti i parenti, lasciando un vuoto incolmabile nella comunità.
Il triste annuncio della sua morte è stato dato dalla moglie, dai figli, dai fratelli e da tutti i parenti stretti. Ciro Auriemma era un uomo stimato e amato, un padre devoto e un marito affettuoso, la cui presenza calorosa sarà profondamente mancata da tutti coloro che l'hanno conosciuto.
I funerali di Ciro Auriemma si terranno martedì 18 giugno alle ore 16 nella Chiesa di San Pietro Apostolo in Settimo San Pietro. Sarà un momento di commiato e di preghiera per tutti coloro che hanno avuto il privilegio di condividere la vita di Ciro.
Settimo San Pietro si unisce nel ricordo e nel dolore per la perdita di Ciro Auriemma. Il suo ricordo rimarrà vivo nei cuori di coloro che l'hanno conosciuto, ispirando gli altri con il suo esempio di amore e dedizione familiare.