GIOVANE MUORE A GRICIGNANO D'AVERSA. La comunità di Gricignano d'Aversa è sconvolta da una grave perdita. Tommaso Barletta, a soli 40 anni, è venuto a mancare mentre era ricoverato all'ospedale Moscati di Aversa.

La sua prematura dipartita ha lasciato un grande vuoto in coloro che lo hanno conosciuto, oltre ai suoi genitori Alessio e Virginia, i fratelli Gino e Antonio.

Giovane muore a Gricignano D'Aversa, Tommaso aveva solo 40 anni

I funerali di Tommaso Barletta saranno celebrati domani alle 18 presso la chiesa di Sant'Andrea Apostolo. La salma arriverà nella chiesa circa tre ore prima della cerimonia, offrendo un momento di commiato a coloro che vorranno rendere omaggio a Tommaso.

I social media sono stati invasi da messaggi di cordoglio da parte degli amici di Tommaso. Gli amici hanno espresso il loro dolore e la tristezza di fronte a una notizia così devastante. Hanno condiviso ricordi degli anni trascorsi insieme, delle ore trascorse nei banchi di scuola, evidenziando l'impatto che Tommaso ha avuto nelle loro vite.

La prematura scomparsa di Tommaso Barletta ha spezzato il cuore di chi lo conosceva e amava. La comunità di Gricignano d'Aversa si unisce nel dolore e nella solidarietà per la famiglia Barletta, offrendo il proprio sostegno durante questo periodo difficile.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Ultimo sullo scooter in tre e senza casco ai Quartieri Spagnoli: scoppia il caos