BAGNOLO. Samanta non ce l'ha fatta, inutili i soccorsi la giovane 25enne di Torino è morta mentre il fidanzato provava a rincuorarla.
La vittima di Bagnolo
Aveva appena 25 anni Samanta Pascuzzi, la giovane rimasta vittima stamattina in un grave incidente a Bagnolo Piemonte. Viaggiava a bordo di una Volkswagen Golf Gti condotta dal fidanzato Paolo Desario, 22 anni compiuti pochi giorni fa.
L'incidente a Bagnolo ma entrambi residenti a Torino
Stavano viaggiando lungo la provinciale che collega Bagnolo a Montoso. L’incidente è avvenuto nei primi chilometri di strada oltre Bagnolo, nei pressi della frazione Villar.
La loro auto è andata a sbattere contro un muro di cinta di una delle abitazioni che costeggiano il lungo rettilineo in cui è avvenuto l’incidente.
Il ragazzo
Come riporta la Stampa, estratto dall’abitacolo da vigili del fuoco e 118, è stato trasferito in elicottero all’ospedale Santa Croce di Cuneo in condizioni gravissime. Le giovane, nonostante i soccorsi e la presenza di un secondo elicottero, pronta a trasferirla in ospedale, è deceduta sul posto.
Macerata, trovato morto nel letto: stroncato poco dopo il richiamo del vaccino. Paolo aveva 53 anni
MACERATA. Trovato morto nel letto dopo il richiamo del vaccino. E' la tragica storia di un barista di Macerata, Paolo Ruffini.
Il dramma
Un'altra drammatica storia che fa crescere i dubbi sul vaccino. Una storia che arriva da Pollenza, provincia di Macerata, dove è morto Paolo Ruffini, titolare dell'omonimo bar che si trova lungo la strada ex statale 77.
Paolo infatti è morto nel sonno a 53 anni, colto da un malore nella sua abitazione proprio il giorno dopo aver ricevuto la seconda dose del vaccino.
La moglie, Laura
Come riporta Libero, nella mattinata di venerdì era scesa al bar per lavorare, lasciando il marito a letto a riposare.
Ma Paolo non arrivava: dunque si è preoccupata, ha chiesto agli altri familiari di andare a chiamarlo. E così la madre di Laura e una delle figlie della coppia ha trovato Paolo morto, una scoperta agghiacciante.
I soccorsi
Gli operatori sanitari, una volta sul posto, hanno effettuato tutte le manovre di soccorso possibili, ma i tentativi di rianimarlo sono stati vani. La salma ora è all’obitorio dell’ospedale civile di Macerata.
Leggi anche
Venezia, trovato corpo senza vita in acqua: altra vittima dei festeggiamenti dell' Italia. Il cadavere non stato ancora identificato
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo