MESTRE. Terrore al centro commerciale. Attimi di paura questa mattina al centro ex Auchan di Mestre, dove è avvenuta una sparatoria tra banditi e guardie giurate davanti al centro commerciale'Le Porte'. Secondo le prime informazioni, un bandito è stato colpito da colpi d'arma da fuoco, e vi sarebbe anche un vigilantes rimasto ferito. I presenti hanno udito degli spari e sono fuggiti in massa, terrorrizzati.

Sparatoria Mestre - I SOCCORSI

Sul posto sta operando la Polizia. Il conflitto a fuoco sarebbe avvenuto durante un  tentativo di assalto ad un furgone portavalori. La  guardia giurata della Civis ferita è stata portata subito all’ospedale. Dalle prime notizie sembra che l’assalto sia avvenuto mentre era in corso il cambio della cassa, con inizio dell’aggressione negli spazi interni da parte dei banditi. Sul posto questore e forze dell’ordine. Non è ancora noto quanti fossero gli uomini della banda in azione. Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
"Chico Forti sono io”. L'arte di Nello Petrucci incontra la musica di Andrea Bocelli per dare voce a chi non ha voce:"Riportatelo in Italia”