La Protezione Civile della Regione Campania ha emesso un avviso di allerta meteo gialla per piogge e temporali che interesseranno l'intera regione a partire dalle ore 20 di domani, domenica 30 aprile, fino alle ore 20 di lunedì 1° maggio.

Allerta meteo in Campania, l'avviso della protezione civile

Il rischio idrogeologico per temporali è classificato come moderato su tutto il territorio, con possibili precipitazioni locali o sparse e caratterizzate da un elevato livello di incertezza previsionale e rapidità di evoluzione.

Inoltre, i fenomeni temporaleschi potrebbero essere accompagnati da grandine, fulmini e raffiche di vento. Si raccomanda la massima attenzione in particolare per la possibile caduta di rami o alberi e danni alle coperture e alle strutture provvisorie.

La festa scudetto del Napoli, dunque, sarebbe rovinata. Se il tempo infatti promette pioggia proprio nella giornata di domani, i festeggiamenti dei tifosi potrebbero essere rovinati dalla pioggia.

E non solo. In programma a Napoli, proprio in zona Fuorigrotta, c'è anche il Comicon alla Mostra d'Oltremare. La pioggia, anche lì, potrebbe rovinare alcuni eventi all'aperto che erano stati programmati per la giornata.

Speriamo che i tifosi partenopei possano festeggiare ugualmente la squadra della città. Anche se, proprio su questo tempo, non si hanno dubbi. Non sarà di certo un po' di pioggia a fermare uno spettacolo che è atteso da 33 anni.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Neonata trovata morta in un cassonetto di indumenti usati