Il Meteo di Domenica 30 Luglio 2023, le previsioni per la regione Campania. Leggi i dettagli metereologici della giornata

La Regione sarà abbracciata da un campo di alte pressioni, garantendo tempo stabile e soleggiato in tutto il territorio. Lungo il litorale settentrionale, meridionale, sulle pianure settentrionali e meridionali, il subappennino e l'Appennino, il cielo sarà prevalentemente sereno o poco nuvoloso per l'intera giornata.

I venti saranno deboli provenienti dai quadranti sud occidentali. La temperatura allo zero termico sarà intorno a 4700 metri. Il mare sarà poco mosso.

Meteo Campania 30 luglio, le previsioni nel dettaglio

L'anticiclone di matrice subtropicale presente nel bacino del Mediterraneo continuerà a portare tempo stabile e ampiamente soleggiato sulle regioni meridionali. Le temperature si manterranno entro le medie tipiche del periodo, creando un clima estivo, ma senza eccessi di caldo.

Un possibile cambiamento delle condizioni meteorologiche, che potrebbe interrompere questa fase stabile, è previsto per il 5-6 agosto, ma questa situazione è ancora da confermare. Resteremo aggiornati sulle eventuali novità.

Insomma, l'estate sembra essere tornata quella di un tempo. Niente più caldo afoso ma un'estate piuttosto normale e temperature da media stagionale. Agosto, diversamenteo, potrebbe andare anche "peggio". Per il moemnto, si prevede una brusca franata dell'estate con temporali e anche basse temperature.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
AL RIONE TERRA DI POZZUOLI ARRIVA DOMANI IL “TRIOTARANTAE” PER LA I EDIZIONE DELLA RASSEGNA “OFFICINE RIONE TERRA”