Ha un malore improvviso, Luca Parodi muore a 20 anni durante un viaggio in autostrada
Il giovane ha accusato un malore sulla A4 mentre viaggiava con la famiglia. Inutili i tentativi di soccorso.
Un tragico malore ha spento la giovane vita di Luca Parodi, un ragazzo di 20 anni di Trieste, nella serata di sabato 4 gennaio. Il giovane si trovava in viaggio con la sua famiglia lungo l’autostrada A4, nel tratto compreso tra San Donà di Piave e Cessalto, in direzione Trieste, quando si è sentito male improvvisamente.
Il malore improvviso sulla A4
Luca stava viaggiando in auto con il padre, la madre e il fratello minore di 17 anni quando, intorno alle 17:00, ha accusato un grave malore. Il padre, resosi immediatamente conto della gravità della situazione, ha fermato il veicolo nella corsia di emergenza e ha allertato i soccorsi del 118.
L’intervento del personale sanitario è stato tempestivo: il giovane è stato stabilizzato sul posto e successivamente trasportato d’urgenza all’ospedale di San Donà di Piave.
Lotta contro il tempo in ospedale
Nonostante gli sforzi del personale medico e i tentativi di rianimazione, purtroppo per Luca non c'è stato nulla da fare. Il giovane è spirato poco dopo il suo arrivo all’ospedale.
Luca soffriva di alcune patologie pregresse, ma nulla lasciava presagire un epilogo così drammatico durante un semplice viaggio in famiglia.
La comunità di Trieste in lutto
La notizia della scomparsa di Luca Parodi ha gettato nello sconforto la comunità triestina, dove il giovane era molto conosciuto e benvoluto. Numerosi messaggi di cordoglio e vicinanza sono arrivati alla famiglia Parodi, devastata da una perdita così improvvisa e dolorosa.