Tragico schianto tra auto e furgone, Marco Casella non ce l'ha fatta: lascia la moglie e tre figli, aveva solo 33 anni
È con profondo dolore che la comunità di Grisolia piange la tragica perdita di Marco Casella, il giovane di 33 anni coinvolto in un violento incidente sulla Statale 18 nei pressi di Cetraro. Marco, lavoratore nel settore edile e stradale, ha perso la vita a seguito delle gravissime ferite riportate nell'incidente.
Lo scontro, che coinvolgeva un'auto BMW e un furgone, ha causato la morte di Marco Casella e lievi ferite al conducente del camion coinvolto nell'incidente. Un'altra persona, un 30enne di Grisolia che viaggiava con la vittima, è stata trasferita al pronto soccorso dell'ospedale di Cetraro per le cure del caso.
I vigili del fuoco sono intervenuti per liberare Marco dalle lamiere della BMW utilizzando le cesoie. Trasportato d'urgenza all'ospedale dell'Annunziata di Cosenza, Marco è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico, ma purtroppo non è stato possibile salvarlo.
La comunità di Grisolia esprime il proprio cordoglio per la prematura scomparsa di Marco Casella
Un giovane padre di famiglia, lasciando un vuoto incolmabile nella vita di coloro che lo conoscevano e amavano.
L'amministrazione comunale di Grisolia ha proclamato il lutto cittadino in segno di rispetto e vicinanza alla famiglia di Marco in questo momento di dolore.
“Nella serata di ieri, un giovane di 33 anni, Marco, ci ha lasciati in un tragico incidente. In questo momento di profondo dolore, non ci sono parole sufficienti per esprimere la nostra tristezza. Tutta la Comunità di Grisolia si stringe attorno alla famiglia e agli amici di Marco. Silenzio, vicinanza e rispetto: è ciò che dobbiamo alla famiglia di Marco, alle prese con un dolore che lascia il segno su tutta la nostra comunità. Che il nostro abbraccio e la nostra vicinanza possano giungervi con forza in questo momento così difficile. In occasione delle esequie sarà proclamato il lutto cittadino”.
(Fonte: QuiCosenza)
LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Addio ad Alfonso Palumbo, il giovane papà volato via troppo presto: aveva solo 59 anni
Angri in lacrime per Alfonso Palumbo, il giovane padre si è spento a soli 59 anni gettando nello sconforto tutta la sua famiglia, parenti e amici che hanno avuto modo di conoscere la sua persona.
E' un dolore profondo quello di una famiglia e una comunità. Che ha visto spegnersi un padre di soli 59 anni con tutta la vita davanti. Continua a leggere qui