Rita De Crescenzo, il racconto in diretta: "Ho sognato Ylenia Carrisi, voleva mettersi in contatto con i suoi genitori"
Rita De Crescenzo, il messaggio per Albano Carrisi e Romina Power. La nota tiktoker napoletana questa mattina, durante la consueta diretta su Tik Tok, ha raccontato una cosa che ha fatto rabbrividire i suoi seguaci.
Rita De Crescenzo, il racconto in diretta: "Ho sognato Ylenia Carrisi, voleva mettersi in contatto con la famiglia"
Rita infatti sembrerebbe aver sognato Ylenia Carrisi, la figlia di Albano e Romina scomparsa misteriosamente nel dicembre 1993.
"Ho fatto un sogno strano, ho sognato una ragazza che bussava alla mia finestra e diceva 'Aprimi'. Io le chiedevo "Ma chi sei?" e lei ha risposto "Io sono la figlia di Albano. Devi dire a mia mamma che ho un giubbino nero, con un disegno arancione sul braccio. Lo devi dare a mia sorella".
Nel suo stesso sogno Rita De Crescenzo incredula dice che lei non ha contatti con Albano e non lo ha mai conosciuto.
"Lei nel sogno non stava bene, mi sono spaventata per come stava, lei insisteva per questo giubbino e non lo so se vuole dire qualcosa. C'era tutto buio e una luce dietro di lei.
Io conosco solo Jasmine (Carrisi, la figlia che Albano ha avuto con Loredana Lecciso ndr.) tramite i social perchè le piacciono le mie canzoni e la mia voce. Questa ragazza che ho sognato voleva avvisarmi di qualcosa, vuole che si dice qualcosa alla mamma o alla sorella.
Quando vede la foto di Ylenia Carrisi però Rita afferma che non era uguale alla ragazza che ha sognato: aveva i capelli castani e non era in forma. Qualcuno però le suggerisce che la scomparsa è avvenuta molti anni fa, Ylenia potrebbe essere invecchiata e cambiata e questo potrebbe essere anche un sogno indicativo. Rita è incredula e crede che sia un sogno piuttosto rilevante. Il video del racconto del sogno, nel frattempo, ha spopolato su Tik Tok raccogliendo migliaia di visite.
[sv slug="seguici"]