Ex arbitro di calcio di Pescara muore a 49 anni, lascia tre figli: la scomparsa di Roberta Olivieri, comunità in lutto

Una triste notizia ha colpito la comunità sportiva di Pescara e del calcio italiano: Roberta Olivieri, ex arbitro di calcio, è scomparsa a soli 49 anni, lasciando tre figli. La notizia annunciata dalla sezione Aia di Pescara attraverso la propria pagina Facebook.

La sezione arbitri ha condiviso la notizia con un messaggio che recita: "Notizie che non si vorrebbero mai ricevere. Roberta Olivieri, ex arbitro della nostra sezione, nella giornata di ieri è scomparsa. Cara Roby, hai regalato alla nostra sezione sorrisi, competenza tecnica, forza atletica e non solo, soprattutto hai regalato una passione smisurata che solo la nascita dei tuoi Amati gioielli ha limitato ma non fermato. Sei stata molto di più di una donna arbitro, sei stata a tutti gli effetti un arbitro di valore che se l'è giocata alla pari con chiunque! Un esempio di entusiasmo, di lealtà, di rispetto e d'impegno che hai consegnato ai giovani arbitri di oggi."

La sezione arbitri di Pescara conclude il suo messaggio con un commosso addio. "Ciao Roby, che Dio ti abbia in gloria, adesso puoi vivere senza più alcun limite, per l'eternità. Ti vogliamo bene. Un profondo abbraccio ai tuoi figli, a tuo marito Danilo ed alla tua famiglia." Fonte: Corriere Adriatico

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Morto Marco Pasqualitti, il medico dell'emergenza stroncato da una malattia: aveva 59 anni