Ennesima tragedia sul lavoro, muore schiacciato dal muletto: aveva 46 anni
Un'altra tragica fatalità si è verificata sul luogo di lavoro, con la morte del 46enne Genolini Loria, schiacciato da un muletto. L'operaio, che in passato aveva vissuto a lungo a Brescia ma da qualche tempo lavorava e risiedeva in Calabria, ha perso la vita durante la mattinata di lunedì a Corigliano-Rossano, nella provincia di Cosenza.
Secondo le informazioni disponibili, Loria stava partecipando ai lavori di ristrutturazione di un'abitazione quando l'incidente è avvenuto. Mentre manovrava il muletto, sembra che sia entrato in collisione con un cordolo in cemento, causando il ribaltamento del veicolo e schiacciandolo nel tragico incidente.
Nonostante l'intervento tempestivo dei soccorsi, l'operaio è deceduto immediatamente sul luogo dell'incidente. Sul posto sono giunte un'ambulanza, un'automedica e persino un elicottero, ma purtroppo non è stato possibile salvarlo.
Le indagini sull'incidente di Genolini Loria
Attualmente le indagini sono condotte dal Commissariato di polizia di Corigliano-Rossano, e la Procura di Castrovillari ha aperto un'inchiesta per fare luce su quanto accaduto. Nel frattempo, il mezzo di lavoro utilizzato nel cantiere è stato posto sotto sequestro, e la salma di Genolini Loria è a disposizione dell'autorità giudiziaria per le necessarie analisi e accertamenti. (Fonte: Bresciatoday/CosenzaChannel)
Le altre notizie di cronaca
San Gennaro Vesuviano piange la giovane Chiara Franzese, la mamma di appena 50 anni si è spenta lasciando tutta la sua famiglia nel dolore. A darne il triste annuncio le figlie, i generi, il padre e la madre e tutta la sua famiglia.
I funerali saranno celebrati domani, 7 novembre, alle ore 11,30, presso la Chiesa dei SS Gioacchino e Anna a San Gennaro Vesuviano.
La redazione si unisce al cordoglio della famiglia Franzese per la tragica perdita della giovane mamma Chiara.