Due amici si scontrano durante la gita in moto: Massimo muore sul colpo
INCIDENTE CAMERINO. Quella che doveva essere una gita tra amici si trasforma in un vero e proprio incubo. Massimo muore sotto gli occhi dell'amico rimasto invece ferito, dopo un terribile scontro tra i due.
Un dramma che in queste ore sta sconvolgendo tutti. Secondo quanto si apprende l'incidente sarebbe avvenuto lungo la strada provinciale 'Muccese' nei pressi di Camerino, dove si sono scontrati due amici che viaggiavano in sella alle rispettive moto.
Incidente Camerino, Massimo perde la vita sotto gli occhi degli amici
Un impatto violentissimo in cui ha perso la vita Massimo Aquilanti. L'uomo era di Ancona ed aveva 62 anni. Mentre è rimasto ferito un 66enne che è stato trasportato all'ospedale di Ancona in eliambulanza.
I due facevano parte della stessa comitiva di motociclisti di Ancona, stavano andando da Camerino verso Muccia per un giro nell'entroterra maceratese. L'incidente è avvenuto in un tratto rettilineo della strada provinciale.
Dai primi rilievi, sembra che Aquilanti, in sella ad una Bmw, abbia prima urtato la moto, una Ktm, sulla quale viaggiava il 66enne. Entrambi sono finiti a terra, con il 62enne che ha toccato il guardrail ed è poi finito nei pressi di un palo della segnaletica stradale, morendo sul colpo.
Le altre notizie
MORTA USTIONATA CAMINO. Un dramma che ha sconvolto l'intera comunità e che a distanza di circa un mese si conclude ancor più tragicamente.
Non ce l’ha fatta Monica Alessandria, la ragazza di 30 anni rimasta gravemente ustionata in un incidente domestico lo scorso marzo a Maierato, in provincia di Vibo Valentia.
Secondo quanto si apprende Monica stava accendendo il fuoco del camino utilizzando dell’alcol etilico, ma investita da una fiamma di ritorno che le ha provocato gravi ustioni sull’80 % del corpo.
La corsa in ospedale, trasportata d’urgenza con l’elisoccorso, le cure dei medici, il pronto intervento immediato di tutti per cercare di salvarla, di neutralizzare quelle profonde ferite, ma purtroppo tutto è stato vano: il cuore di Monica si è fermato.
Ha lottato per più di un mese tra la vita e la morte ma, purtroppo, ieri è deceduta lasciando la famiglia, gli amici ed un'intera comunità nel dolore.
[sv slug="seguici"]