ADDIO CLAUDIO. Ha lottato con coraggio e senza mai perdere il sorriso - sostenuto dalla sua famiglia, dagli amici e dai compagni di squadra - per sconfiggere un brutto male che gli era stato diagnosticato diversi anni fa. Una battaglia impari che, purtroppo, non è riuscito a sconfiggere. Claudio Zanella non ce l’ha fatta. Si è spento nei giorni scorsi, strappato a soli 39 anni alla vita e all’affetto della giovane moglie e delle loro due piccole figlie.

Addio Claudio - I messaggi di cordoglio

Il grave lutto scuote profondamente la comunità di Calcinato. Centinaia i messaggi di cordoglio e le testimonianze d’affetto affidate alle pagine Facebook del paese, dove il 39enne viveva da sempre. Oltre all’adorata moglie e alle loro due figliolette lascia nel dolore i genitori e il fratello.

“Un ragazzo d’oro: un esempio di coraggio e di forza”. Così lo ricordano gli amici dell’asd Campagna Nuvolera con cui ha combattuto mille battaglie sui campi da calcio e condiviso tante serate di gioia e spensieratezza. Per annunciare la scomparsa del giovane padre, la società sportiva dilettantistica ha scelto le parole della canzone “Gli Angeli" di Vasco Rossi. "Quando ormai si vola, non si può cadere più... Buon viaggio Zana", si legge sulle pagine social della squadra.

L'ultimo saluto

La scomparsa del giovane di Calcinato, amante della vita, dello sport e innamorato della sua famiglia, della sua Anna, ha scosso profondamente la comunità di Calcinato che  ieri (lunedì 14 novembre 2022) si è stretta in un silenzioso abbraccio nei confronti della famiglia per la perdita di Claudio.

In centinaia per l'ultimo saluto. In migliaia quelli che hanno scritto un messaggio, un pensiero anche da lontano, attraverso i social dove la pagina Facebook del paese si è listata a lutto. Sconvolti dalla perdita anche i compagni della società sportiva dilettantistica a cui Claudio ha dato molto. Salutare l'amico attraverso i versi della canzone di Vasco Rossi perché "quando si vola, non si può cadere più".

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Ultim'ora. Missili cadono in Polonia al confine con l'Ucraina: due morti. Varsavia convoca il comitato di sicurezza