Roma. Neppure in casa si è più al sicuro. In qualsiasi istante il pericolo è dietro l'angolo, ed anche un'azione banale e routinaria può improvvisamente trasformasi in tragedia.
E' proprio quello che è successo ad una donna di un noto quartiere di Roma, probabilmente intenta con le su consuete faccende casalinghe.
La donna, secondo una prima e frammentaria ricostruzione, sarebbe uscita fuori dal balcone come di solito faceva nelle tarde ore del mattino.
Morte dall'alto a Roma
Questa volta però, purtroppo, non è più rientrata in casa. E' caduta, precipitata dal terzo piano del balcone di casa sua, senza possibilità di scampo alcuna.
I passanti l'hanno scoperta per caso, hanno visto una lunga sagoma accasciata a terra con del sangue che le cingeva la testa e le mani.
La paura, lo sconforto dell'orrenda visione. Poi, in seguito, hanno prontamente allarmato le autorità competenti e gli operatori sanitari che si sono immediatamente precipitati sul posto del tragico incidente.
La dinamica, tuttavia, suggerisce che oltre all'ipotesi dell'incidente domestico, possa essere accaduto anche un gesto volontario da parte della donna.
Tragedia al Collatino dove una donna è stata trovata morta in strada nel pomeriggio di ieri. La vittima, 55 anni, è stata soccorsa dal personale medico del 118, ma non c'è stato nulla da fare.
A dare l'allarme diversi residenti che hanno chiamato il Numero Unico per le Emergenze. Sul posto la polizia con le auto del Reparto Volanti del commissariato Torpignattara.
Secondo la ricostruzione fatta dagli investigatori di San Vitale e grazie all'ascolto dei testimoni, la donna sarebbe precipitata dal terzo piano della palazzina dove abitava finendo sul marciapiede.
Fatale la caduta. L'ipotesi più probabile secondo gli inquirenti è quella che si sia trattato di un estremo gesto (RomaToday).
Leggi anche:
“L'Inps non ha avuto pietà di me, sono vittima di un’estorsione”
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo