MORTO PADRE PAMELA MASTROPIETRO. Stefano Mastropietro, il padre della giovane vittima di violenza e omicidio a Macerata, Pamela Mastropietro, trovato morto nella sua abitazione a Morena, in provincia di Roma.

La notizia del suo decesso riportata dai media locali. Secondo le prime informazioni, sembra che il decesso sia per cause naturali, ma l' autopsia chiarirà le circostanze del fatto.

Morto padre Pamela Mastropietro, trovato senza avita in casa

La tragica scomparsa di Stefano Mastropietro ha scosso nuovamente l'opinione pubblica, che aveva già seguito con commozione la vicenda della morte della figlia. Pamela uccisa brutalmente nel gennaio del 2018, suscitando indignazione e sdegno in tutta Italia.

Stefano Mastropietro aveva dedicato gli ultimi anni della sua vita alla lotta per la giustizia per la figlia, partecipando a manifestazioni e dibattiti pubblici per sensibilizzare l'opinione pubblica sul tema della violenza sulle donne.

L'annuncio della sua morte ha provocato una grande ondata di cordoglio e solidarietà sui social network. Dove molti utenti hanno espresso il loro affetto e la loro vicinanza alla famiglia.

La ex moglie di Stefano, Alessandra Verni, ha pubblicato un post su Facebook in cui ha espresso il suo dolore per la perdita dell'ex marito e l'ha salutato con parole di affetto. Il post condiviso da molti utenti, che hanno voluto manifestare la loro solidarietà alla famiglia.

In conclusione, la scomparsa di Stefano Mastropietro rappresenta una grande perdita per la comunità e per la lotta contro la violenza sulle donne. La sua figura resterà un esempio di coraggio e determinazione per tutti coloro che si impegnano per costruire una società più giusta e rispettosa dei diritti di ogni individuo.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
DeSantis approfitta dell'assenza di Trump e conquista l'Iowa