Ha un malore improvviso mentre è al volante, scende dall'auto e muore sotto gli occhi dei passanti: Pietro era papà di tre figli, aveva 34 anni
Una tragedia ha colpito la comunità di Villabate, alle porte di Palermo, quando un muratore di 34 anni, Pietro Storniolo, è deceduto a causa di un improvviso malore mentre si trovava al volante della sua auto. Questo padre di tre figli, con un altro in arrivo, era sposato e stava tornando a casa alla fine di una giornata di lavoro quando si è sentito male. L'incidente si è verificato su corso Umberto a Ficarazzi.
Storniolo è riuscito ad uscire dall'auto e si è seduto sul marciapiede, cercando aiuto. Una donna di passaggio ha prontamente chiamato il numero di emergenza 118. Un'ambulanza è giunta sul posto e il personale medico ha cercato di rianimarlo tramite il massaggio cardiaco. Ma purtroppo non c'è stato nulla da fare, e il 34enne è stato dichiarato deceduto sul luogo.
Pietro Storniolo, strappato alla vita all'improvviso
La notizia della sua morte ha scosso profondamente la comunità locale, e molti conoscevano Storniolo per il suo impegno e la sua dedizione.
I social media si sono riempiti di messaggi di cordoglio e incredulità, con amici e conoscenti che esprimono il loro dolore e la loro tristezza. La comunità è unita nel ricordare e onorare la memoria di questo lavoratore instancabile, che ora è diventato un angioletto che veglierà sulla sua famiglia. Che possa riposare in pace. Pietro lascia la moglie e tre figli, qualche giorno sarebbe diventato papà per la quarta volta.
Decine i messaggi di cordoglio e grande incredulità sui social:
"Oggi ci svegliamo in lacrime - scrive sui un amico - un padre di famiglia, un grande lavoratore, non c'è più e noi siamo qui a dirti che non ti dimenticheremo mai". "Anche tu sei diventato angioletto - scrive Miri - proteggi alla tua famiglia e tua moglie, non riusciamo a crederci che non ci sei più, riposa in pace".