nicola ursi

Rionero in Vulture piange la prematura scomparsa di Nicola Ursi, venuto a mancare nelle scorse ore all'età di 68 anni. La notizia ha gettato la famiglia, i suoi cari e tutti coloro che hanno avuto modo di conoscerlo in profondo dolore, lasciando un vuoto incolmabile nel cuore di chi gli ha voluto bene.

Il Doloroso Annuncio della Famiglia

A darne il triste annuncio sono stati la moglie, i figli, la sorella, il suocero, il cognato e la cognata, i nipoti, gli zii e i parenti tutti. Nicola verrà ricordato come un uomo devoto alla sua famiglia, il cui affetto e presenza hanno segnato profondamente la vita di chi lo ha conosciuto.

La Cerimonia Funebre

I funerali si terranno mercoledì 25 settembre alle ore 16 nella Chiesa Madre di Rionero, dove amici e familiari si riuniranno per l'ultimo saluto. Il corteo funebre partirà dall'obitorio del CROB di Rionero, accompagnando Nicola in questo ultimo viaggio. La comunità intera si stringerà attorno alla famiglia, condividendo il dolore di questa grave perdita.

Con la scomparsa di Nicola, Rionero in Vulture perde una figura cara e rispettata. Il suo ricordo rimarrà vivo nel cuore di tutti coloro che lo hanno conosciuto, un uomo che ha sempre dato valore alla famiglia e alle persone care, lasciando un segno indelebile nelle vite che ha toccato.

Tragedia a Saviano: Antonio Zotto ancora non sa della morte dei due figli, moglie e madre
Ripacandida piange Donato Di Biase, aveva appena 21 anni