Tragico incidente in Circumvesuviana, muore un giovane capostazione. «L’incidente verificatosi nella stazione ferroviaria Eav di Botteghelle, in cui è deceduto un giovane capostazione ed un collega operatore delle pulizie è rimasto gravemente ferito, ci provoca profonda tristezza e grande preoccupazione. Auspichiamo che venga fatta chiarezza su quanto accaduto al più presto e ci associamo al dolore delle famiglie dei lavoratori rimasti vittime dell’ennesima tragedia sul luogo di lavoro.

Incidente - La sicurezza

Resta una priorità da garantire, occorre maggiore impegno da parte di tutti i soggetti che hanno competenza in materia». Lo dice Alfonso Langella, segretario generale della Fit Cisl Campania. Capostazione e operatore sarebbero stati travolti da un camioncino della ditta di pulizie. Sulla pagina Facebook dell'Eav compare una foto listata a lutto; «Tristezza infinita per un destino assurdo», ha commentato il presidente Umberto De Gregorio.

Incidente - Un'altra giovane vita si è spenta stamani

Lutto nel mondo del volontariato e dei vigili del fuoco di Napoli per la scomparsa di Susy Verde, “mamma guerriera e giovane donna coraggiosa”, come la ricordano gli amici. Da cinque anni la donna stava lottando contro un tumore, il mieloma multiplo, una forma aggressiva di cancro che colpisce il midollo osseo e che alla fine ha preso il sopravvento. Susy è morta questa notte all’ospedale Cardarelli di Napoli, tra un mese avrebbe festeggiato 39 anni. La donna lascia il marito Fabrizio e il piccolo Diego che a febbraio ha compiuto sei anni.

Il compleanno del figlio ultimo momento felice per la famiglia Verde

Questo L’ultimo momento felice della famiglia Verde. le candeline sulla torta di compleanno e mamma Susy che stringe al petto il suo piccolino: “Auguri al mio amore grande. Con la testa super dura proprio come me. E come diciamo noi, ti amo all’infinito. La tua mamma pasticciona”. (Anteprima 24) Leggi anche: Zona rossa e arancione, cambia tutto già da oggi: le restrizioni dopo Pasqua Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
"Italia chiusa” fino a maggio. Nuove Regioni finiscono in rosso: altro che riaperture. Cosa cambia