Improvvisamente è mancato all’affetto dei suoi cari Thomas Enrico Mias, l'uomo, 56enne, si è spento ieri a Quartu Sant'Elena. A darne il triste annuncio la mamma, il padre, il fratello e tutti i parenti.

Thomas era nativo di Cagliari e lì vi risiedeva. I funerali si terranno sabato 11 novembre alle ore 12 presso la Cappella del Cimitero San Michele. La redazione si unisce al cordoglio della famiglia Mias per la dipartita di Thomas Enrico.

LE ALTRE NOTIZIE DALLA SARDEGNA
Dramma ad Alghero, trovato senza vita in mare: è Giuseppe Delrio la giovane vittima

Ritrovato questa mattina il cadavere di un uomo di 43 anni nelle acque del porto di Alghero. Il corpo, individuato tra il pontile e una barca da pesca nella Banchina Millelire, presentava le caviglie avvolte nelle cime di ormeggio. Un pescatore ha fatto la scoperta macabra e ha prontamente avvertito la Capitaneria di Porto. Sul luogo sono intervenuti la Guardia Costiera e i carabinieri della Compagnia di Alghero.

La vittima è stata identificata come Giuseppe Delrio, un senza fissa dimora residente ad Alghero. Il corpo è stato recuperato e sistemato con un lenzuolo sul pontile. Secondo i primi accertamenti, sembra che l'uomo sia caduto in mare e che il suo corpo si sia impigliato nelle cime delle imbarcazioni.

Una delle ipotesi iniziali insinua che stesse cercando una sistemazione per la notte su una delle barche attraccate al molo, dato che aveva con sé un po' di cibo. Attualmente, i soggetti responsabili stanno ancora considerando tutte le possibili opzioni e non escludono nessuna pista. Fonte: Sassari Oggi

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Città in lutto per Massimo Pisani, il giovane papà strappato alla vita. Lascia moglie e figli