L'attore Tony Sirico, che interpretava il personaggio di Paulie nella celebre serie "I Soprano", è morto a 79 anni. Lo ha annunciato il suo manager, secondo quanto riportato da Nbc, senza precisare le cause della morte.
Tony Sirico - L'attore si è spento in una casa di cura in Florida
La notizia è stata condivisa su Instagram anche dal co-protagonista dei "Sopranos", Michael Imperioli: "Tony era unico: duro, fedele e generoso come non ho mai visto nessuno in vita mia. Sono stato al suo fianco nella buona e nella cattiva sorte. Ma la sua è stata soprattutto buona. E abbiamo riso tanto insieme".
Prima della famosa serie tv
Tony Sirico aveva partecipato in film come "Quei bravi ragazzi", "Pallottole su Broadway", "La dea dell’amore", "Gotti", "Cop Land", "Harry a pezzi" e "Mickey occhi blu".
Nato a Brooklyn, New York, ma di origini campane, l'attore è stato arrestato 28 volte, trascorrendo due periodi in prigione. Aveva anche lavorato per il boss della mafia Carmine Persico, legato al clan della famiglia Colombo, che controllava New York.(Tgcom24)
E' morto Emanuele Vaccarini, il gladiatore di 'Avanti un altro' con Bonolis: aveva 44 anni
È morto Emanuele Vaccarini, noto per aver interpretato il "gladiatore" nel quiz "Avanti un altro" condotto da
Paolo Bonolis sulle reti
Mediaset. Aveva 44 anni. La notizia ha colto tutti alla sprovvista, sebbene in uno dei suoi ultimi post social Vaccarini avesse fatto sapere di star combattendo con un problema di salute. Sulle cause del decesso, al momento, vige il massimo riserbo da parte di amici e familiari. Non sono state rivelate le cause del decesso, ma già qualche tempo fa aveva parlato sui social dei suoi problemi di salute.
Emanuele Vaccarini
Nel quiz di Paolo Bonolis interpretava un gladiatore e le sue domande vertevano tutte, appunto, sulla antica Roma. Era appassionato di body building e arti marziali miste, di cui era diventato maestro.
Grande dolore nella famiglia di "Avanti un altro". Tanti personaggi della trasmissione hanno voluto salutare Maccarini attraverso i propri profili social. Tutti utilizzano l'espressione «gigante buono» per descriverlo.
Il ricordo di Sonia Bruganelli
Un gravissimo lutto per la trasmissione di Paolo Bonolis "Avanti un altro". E proprio la moglie del conduttore, Sonia Bruganelli, ha voluto ricordare in serata Emanuele Vaccarini con una stories su Instagram con cui ha scritto: "Riposa in pace gigante buono". (Leggo)
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News
41esimoparallelo
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it