Marilù Pisacreta
Marilù Pisacreta

La città di Formia è scossa dalla scomparsa di Marilù Pisacreta, maestra di 54 anni, venuta a mancare presso la sua abitazione in Via Ponzanello n°1. La notizia della sua morte ha lasciato un grande vuoto nel cuore della sua famiglia, dei suoi amici e di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla.

Il dolore della famiglia

A darne il triste annuncio sono Riccardo, il figlio Lorenzo Aaron, la madre, il fratello e i familiari tutti, che si stringono nel dolore per la perdita di una donna che ha dedicato la sua vita con amore e passione alla famiglia e al suo lavoro di insegnante.

L’ultimo saluto nella Chiesa Cuore Immacolato di Maria

Le esequie di Marilù Pisacreta si svolgeranno mercoledì 2 aprile alle ore 15:30, presso la Chiesa Cuore Immacolato di Maria (Don Bosco) di Formia. In questa occasione, amici, colleghi e conoscenti potranno riunirsi per darle l’ultimo saluto e manifestare la propria vicinanza alla famiglia.

Il ricordo di una donna speciale

Marilù Pisacreta lascia dietro di sé un’eredità fatta di amore, dedizione e insegnamento. La sua scomparsa rappresenta una grande perdita per la comunità di Formia e per tutti coloro che l’hanno conosciuta e apprezzata.

La famiglia, nel rispetto del proprio dolore, dispensa dalle visite e ringrazia anticipatamente quanti vorranno partecipare alle esequie per rendere omaggio alla memoria di Marilù.

Altamura piange la scomparsa di Chiara Picerno: lascia marito e figli
Siano e Cava de’ Tirreni in lutto: addio a Maria Teresa Di Filippo