NAPOLI COLLASSA FOGNA. Terrore questa notte a Napoli, precisamente nel quartiere di Secondigliano.

Napoli collassa fogna - squadre specializzate sul posto

Stando a quanto perviene una grande voragine di circa 10 metri di profondità si è aperta nel cuore della notte nella zona nord di Napoli, in via del Cassano, nel quartiere di Secondigliano.

Stando a quanto riferito da Abc, a provocare il cedimento stradale sarebbe stato il collasso di una fogna. Sul posto sono intervenute le squadre dell'azienda speciale cittadina. 

Interrotta l'erogazione idrica nella strada. La squadra specializzata inviata dall'azienda di Abc è al lavoro sin dalle prime luci dell'alba per ripristinare quanto prima la fornitura. 

L'annuncio sui social

A dare le prime informazioni su quanto stia avvenendo è stato l'assessore comunale alle infrastrutture e alla Protezione civile Edoardo Cosenza, che sui social scrive: "Via del Cassano, Secondigliano. Collassa fogna superficiale e danno serio al collettore profondo. Si deve lavorare a 10 metri di profondità. ABC in piena attività, da questa notte".

Le altre notizie di cronaca

GIOVANE PADRE MUORE AVERSA. Un tragico lutto ha colpito la città di Aversa e Carinaro. Un giovane padre di famiglia è morto all’improvviso senza una ragione lasciando nel dolore i suoi figli, la moglie, i parenti e due comunità ancora incredule. 

Giovane padre muore Aversa – Si chiamava Luigi Barbato

Un risveglio atroce per Aversa, città nativa di Luigi Barbato e Carinaro città della moglie e dove vivevano insieme ai loro figli. Si chiamava Luigi Barbato, ed aveva solo 53 anni, era sposato con Antonietta Menditto ed era padre amorevole di Raffaele ed Emanuele.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tragedia Dronero, una ragazza di 18 anni è morta nello scontro fra tre auto: ci sono quattro feriti