La fidanzata di Matteo Di Pietro nel bersaglio degli haters. Il giovane era alla guida della Lamborghini che si è schiantata con l'auto dove c'era Manuel, la mamma e la sorellina. Insulti e minacce di morte per la giovane.

Quello che è accaduto nella tarda giornata di mercoledì, 7 giugno, ha sconvolto la vita di molte persone. Parliamo del tragico incidente avvenuto in via Macchia Saponara tra un SUV Lamborghini e una Smart, nel quale ha perso la vita un bambino di soli 5 anni, Manuel.

Manuel, che si trovava in macchina quel giorno con la madre e la sorellina di 4 anni, ha è morto nella tragedia. Ma anche per i 4 ragazzi a bordo della vettura di lusso, quell'orribile impatto non è passato senza conseguenze. Il risentimento e la rabbia nei loro confronti sono tangibili sui social media.

Giulia Giannandrea, fidanzata del conducente Matteo Di Pietro, l'influencer al volante che è ora indagato per omicidio stradale, ha deciso di chiudere tutti i suoi account sui social. La fidanzata dell'indagato per omicidio stradale ha voluto chiarire la sua posizione. Attraverso un'intervista a La Repubblica, Giulia ha affermato che, nonostante sia distrutta per l'accaduto, "non si trovava in macchina quel giorno e che non è una youtuber".

Matteo Di Pietro, la fidanzata si difende

Nonostante ciò, la sua foto è stata pubblicata sui giornali, e ha ricevuto insulti e minacce, persino di morte. È intenzionata a procedere legalmente in merito a questo fatto. Nel frattempo, per proteggersi da questo "odio" mediatico, la giovane ha deciso di chiudere tutti i suoi profili sui social media. Non sopporta più il peso delle aggressioni per un fatto di cui è completamente estranea.

La fidanzata di Matteo Di Pietro

È emerso che la ragazza frequentava i locali della zona insieme ai suoi amici youtuber. Tuttavia, ciò non significa in alcun modo che si trovasse nel SUV insieme al suo ragazzo e ai suoi amici il mercoledì scorso. Nel frattempo, le indagini sono in corso e gli inquirenti stanno ancora verificando i dettagli sull'incidente in cui ha perso la vita il piccolo Manuel.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Caserta, morto Giovanni Sasso: aveva rimproverato un ragazzo che gettava a terra gusci di arachidi