Valter Martini
Valter Martini

Fiuggi e la provincia di Frosinone sono profondamente colpite dalla scomparsa di Valter Martini, venuto a mancare oggi, giovedì 5 dicembre 2024, presso l’Ospedale "San Benedetto" di Alatri. Valter, 61 anni, era un uomo conosciuto e apprezzato per il suo animo gentile e la sua disponibilità verso gli altri. La notizia della sua scomparsa ha suscitato grande cordoglio nella comunità locale.

Il dolore della famiglia

A darne il doloroso annuncio sono la moglie, il figlio, i fratelli, i cognati, le cognate, i nipoti e tutti i familiari che ora affrontano questo momento di profonda sofferenza. La famiglia, unita nel dolore, ha espresso gratitudine anticipata per le manifestazioni di affetto e vicinanza.

L’ultimo saluto

I funerali di Valter Martini si terranno sabato 7 dicembre 2024 alle ore 10:00 nella Chiesa di Santa Maria Assunta a Torre Cajetani, un luogo caro alla famiglia e simbolo di fede e comunità. L’ultimo saluto sarà un momento di raccoglimento per tutti coloro che vorranno omaggiare la memoria di Valter.

Un gesto di solidarietà

In linea con i valori che hanno sempre guidato la vita di Valter, la famiglia ha richiesto di non portare fiori, ma di devolvere eventuali offerte per opere di bene. Questo gesto di altruismo rispecchia l’animo generoso di Valter e il desiderio di continuare a fare del bene anche nel suo ricordo.

La comunità in lutto

La scomparsa di Valter Martini lascia un vuoto difficile da colmare non solo nella sua famiglia, ma anche nella comunità che lo ha sempre stimato. La sua memoria sarà custodita con affetto da chi lo ha conosciuto e apprezzato per la sua integrità e bontà.

La famiglia ringrazia tutti coloro che parteciperanno al lutto e vorranno ricordare Valter con un gesto di solidarietà.

Asola in lutto per la scomparsa di Arnaldo Tamburini
Napoli in lutto per la scomparsa di Silvana Marino: aveva 46 anni