Strappata alla vita da un male incurabile, giovane mamma muore sotto gli occhi delle sue bambine e del marito: "Addio Mirka, ti porteremo sempre nei nostri cuori”
"Quando qualcuno che ami diventa un ricordo, portalo sempre nel tuo cuore", queste le parole scelte per l'epigrafe di Mirka Baldasso, moglie e mamma mancata all'affetto dei suoi cari a soli 45 anni per un tumore contro cui ogni cura si è rivelata inutile.
Come riportato da "La Tribuna di Treviso", mamma Mirka aveva lavorato alla Fassa Bortolo fino a quando la malattia gliel'aveva consentito. Originaria di Bavaria, frazione di Nervesa della Battaglia, viveva ormai da anni a Giavera del Montello dove aveva messo su famiglia con il marito Henry Mariotto. Dalla loro unione erano nate le figlie Asia ed Alessandra. Mirka è mancata mercoledì 7 dicembre proprio nella sua abitazione di Giavera, assistita dalla vicinanza dei suoi cari. A piangerla oggi ci sono anche i genitori Giovanna e Luciano, i fratelli Enrico e Fabio, la cognata, suoceri, zii, amici e parenti tutti. L'ultimo saluto a mamma Mirka si terrà domani, sabato 10 dicembre, alle ore 10.30 nella chiesa storica di Giavera del Montello. Dopo il funerale la salma sarà cremata. (TrevisoToday)