ARZACHENA. Una terribile alluvione, ha spazzato via le vite di un'intera famiglia. C’è una condanna per la morte della famiglia Passoni ad Arzachena la notte del 18 novembre del 2013 a causa del ciclone Cleopatra. La proprietaria del seminterrato, una 74enne originaria di Biella, è stata condannata a 2 anni con pena sospesa.

Questo quanto stabilito all’udienza dal giudice del Tribunale di Tempio, Camilla Tesi

I familiari si sono affidati a Giesse Risarcimento Danni, gruppo specializzato in materia di risarcimento danni e responsabilità civile con sedi in tutta Italia, che, con l’assistenza del legale fiduciario Maurizio Colotto del foro di Reggio Emilia, li ha assistiti lungo tutto il complesso iter giudiziario permettendo loro di vedere riconosciute le istanze presentate.

Quella tragica notte

Come riporta Galluraoggi, l’acqua ha spazzato via le vite di un’intera famiglia: papà Isael e mamma Mara Cleide, coetanei di 42 anni, e i due figli Weriston, 20 anni e Laine Kellen, 16 anni, originari del Brasile, ma tutti residenti in loc. Moru di Arzachena. Sono rimasti intrappolati nella taverna che era diventata la loro casa, si erano trasferiti lì da poco, il primo di ottobre, solo un mese e mezzo prima dell’alluvione che portò all’esondazione del rio San Giovanni e del rio Bucchilalgu. L’acqua ha spazzato via le vite di un’intera famiglia: papà Isael e mamma Mara Cleide, coetanei di 42 anni, e i due figli Weriston, 20 anni e Laine Kellen, 16 anni, originari del Brasile, ma tutti residenti in loc. Moru di Arzachena. Sono rimasti intrappolati nella taverna che era diventata la loro casa, si erano trasferiti lì da poco, il primo di ottobre, solo un mese e mezzo prima dell’alluvione che portò all’esondazione del rio San Giovanni e del rio Bucchilalgu.(Galluraoggi) Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
L'Oroscopo di Paolo Fox 8 settembre: dal lavoro alla salute, cosa ci riservono le stelle