PADRE DI FAMIGLIA MUORE. Si chiamava Daniele Battistella, papà di tre figli e sposatosi solo un anno fa con la donna che amava da sempre.

Un dolore assurdo che hai coinvolto l'intero paese e in particolare nella frazione di Olmo. Se ne è andato così nel giro di pochissimo tempo, colpito da un male veloce ed inesorabile. 

Padre di famiglia muore - La malattia

Daniele Battistella aveva scoperto la malattia solo poco più di un mese fa. L’uomo, secondo quanto si apprende, aveva scoperto di avere un tumore al fegato e a nulla sono valse le cure a cui si è sottoposto.

Daniele lavorava come responsabile di una ditta di export di Padova, lascia i tre figli, i genitori anziani e la moglie Eva, che aveva sposato poco più di un anno fa. 

Era molto conosciuto soprattutto a Olmo, dove viveva insieme ad Eva, la compagna senegalese che aveva sposato nel gennaio 2022 in municipio

Padre di famiglia muore - Il cordoglio. il ricordo del sindaco Massimo Cavazzana

«Ricordo bene quel giorno. Daniele ed Eva erano felici di unirsi in matrimonio e di coronare così il loro progetto di vita insieme. Purtroppo Daniele, una persona simpatica e allegra, portato a stare insieme con gli altri, si è trovato ad affrontare una malattia improvvisa ed inesorabile. Esprimo alla famiglia le mie più sentite condoglianze». 

Il messaggio di un'amica su social

«Daniele era una persona squisita, per me era come un fratello e lui mi chiamava sorella». Così lo ricorda una cara amica che gli è stata vicino in queste settimane di malattia e che ringrazia il personale dell’ospedale di Schiavonia. L'ultimo saluto a Daniele si terrà domani 5 aprile alle 10 nella chiesa di Olmo. 

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Casolare a fuoco, muore una persona