Esce di strada e l'auto va in fiamme: Samuele muore a 28 anni tra le fiamme
MUORE TRA LE FIAMME. Se ne è andato così intrappolato tra le fiamme della sua auto all'uscita dell'autostrada. Un dramma che ha sconvolto l'intera comunità e distrutto la famiglia di un giovane.
Muore tra le fiamme, è Samuele Briggi la vittima del tragico incidente
Si chiamava Samuele Briggi la vittima del terribile incidente stradale registrato nella notte all’ingresso del Comune di Rottofreno, nella provincia di Piacenza. Aveva solo 28 anni e nonostante l'intervento dei soccorsi. dei vigili del fuoco per Samuele non c'è stato nulla da fare, è orto intrappolato tra le fiamme nelle sua auto.
Stando a quanto perviene e secondo una prima ricostruzione, il giovane era alla guida di una Toyota che intorno alle 3, per cause ancora da accertare, è uscita di strada e si è incendiata dopo lo schianto.
Le altre notizie di cronaca
MUORE GIOVANE PAPA'. Un altro giovane papà è morto all'improvviso lasciando nel dolore due piccoli bambini e la moglie. Un dramma che ha sconvolto l'intera comunità oltre a spezzare una famiglia felice, serena.
Muore giovane papà - Il dramma di Giordano: lascia due bimbi in tenera età
«Non aveva mai avuto gravi problemi di salute, non l’abbiamo mai visto stare male un giorno». E' quanto affermantesi i suoi familiari distrutti dal dolore.
Si chiamava Giordano Saccenti, 38 anni di Brignano, papà di due bambini, Leonardo 6 anni e Riccardo tre. Con loro lascia anche la moglie affranta.
Il trentottenne, che lavorava come frigorista alla Tdm di Brescia è morto mercoledì nell’abitazione di Casirate dove viveva con la famiglia, i figli e la moglie Marika. Poi quel malore improvviso.
[sv slug="seguici"]