Inciampa nella lavastoviglie e si infilza con un coltello: muore dissanguato. Era un padre separato e solo: nessun rapporto con la famiglia
INCIAMPA NELLA LAVASTOVIGLIE E MUORE. Una tragica e assurda fatalità ha colpito un pensionato di 63 anni. Trovato morto nella sua casa a causa di un incidente domestico.
L'uomo scoperto privo di vita la sera di martedì 19 settembre, verso le 21, dopo che i vicini di casa, preoccupati perché non riuscivano a contattarlo, hanno lanciato l'allarme.
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, intervenuti insieme ai soccorsi sanitari di Areu nell'appartamento in via 8 marzo a San Martino Siccomario, sembra che l'uomo sia inciampato nello sportello della lavastoviglie, cadendo sul cestello per le posate.
Durante la caduta, un coltello si è conficcato nella sua gamba e ha reciso l'arteria femorale, causando una grave emorragia. Purtroppo, l'incidente è stato fatale, e l'uomo è probabilmente morto in pochissimo tempo a causa della grave perdita di sangue.
Inciampa nella lavastoviglie e muore: trovato senza vita dai vicini
Gli immediati accertamenti condotti dai carabinieri non hanno riscontrato responsabilità di terzi, e il magistrato di turno non ha ritenuto necessario disporre l'autopsia. La salma è stata restituita ai famigliari per la sepoltura. L'uomo viveva da solo e era separato dalla famiglia da anni, senza rapporti con i parenti. La sua morte è un triste e tragico incidente domestico che ha lasciato attoniti coloro che lo conoscevano.