Le previsioni meteo per la Campania di martedì 12 settembre indicano un campo di alte pressioni che porterà tempo stabile e soleggiato in tutta la regione. Le temperature saranno in aumento con venti deboli occidentali. Mare quasi calmo. Un aumento della nuvolosità potrebbe verificarsi entro fine settimana.

Un campo di alte pressioni abbraccia la Regione Campania martedì 12 settembre garantendo tempo stabile ed assolato ovunque. Nello specifico su litorale settentrionale, litorale meridionale, pianure settentrionali, pianure meridionali, subappennino e sull'Appennino cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata. Venti deboli occidentali in attenuazione e in rotazione ai quadranti sud occidentali; Zero termico nell'intorno di 4400 metri. Mare da quasi calmo a poco mosso.

Con l'inizio della settimana, si prevede un generale miglioramento delle condizioni meteorologiche in Campania. Questo miglioramento è dovuto a una rimonta dell'alta pressione sul Mediterraneo centrale, che garantirà tempo stabile e soleggiato su tutto il territorio.

In questo contesto, le temperature saranno in aumento moderato. La ventilazione sarà in progressiva attenuazione, con un moto ondoso generalmente poco mosso, e a tratti mosso lungo le coste ioniche. Tuttavia, entro la fine della settimana, è possibile un aumento della nuvolosità in Campania e la possibilità di qualche breve fenomeno.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Oroscopo di Paolo Fox di Martedì 12 Settembre 2023: Toro emozionato