STRAGE IN GITA. E' una carneficina. Undici ragazzini di una scuola media sono annegati in un fiume durante una gita scolastica.

La vicenda

Secondo una prima ricostruzione dia alcuni media internazionale e come riportato da Il Messaggero, al momento altri 10 bambini sono stati tratti in salvo. A quanto riferito dai soccorritori 150 studenti di una scuola islamica stavano partecipando alla pulizia del fiume, quando 21 di loro sono caduti in acqua. Si tenevano per mano e il primo della fila ha messo un piede in fallo. Altri 10 sono stati tratti in salvo, mentre sono ancora in atto le ricerche dei corpi nel fiume Cileueur in Indonesia, nella provincia di Giava Occidentale.

Le dichiarazioni

I funzionari locali hanno detto sabato che 150 studenti, di età compresa tra 13 e 15 anni, stavano partecipando alla bonifica lungo le rive del fiume Cileueur quando 21 di loro sono scivolati in acqua. «Il tempo era buono e non si sono verificate inondazioni improvvise», ha affermato Deden Ridwansyah, capo dell’ufficio di ricerca e salvataggio di Bandung. «Quei bambini annegati si tenevano per mano. Uno di loro è scivolato e gli altri lo hanno seguito».(IlMessaggero)

Campania, ha un malore improvviso: uomo muore nel parcheggio del centro commerciale

GIUGLIANO. Un malore improvviso poi la tragedia fatale mentre era alla guida di un camion. E' morto così un 60enne nel pomeriggio di oggi: ha accusato un malore improvviso mentre era a bordo di un mezzo pesante.

Giugliano, il malore improvviso poi la tragedia

In quel momento l'uomo era in sosta nel parcheggio del Parco Commerciale Grande Sud, ex Auchan. A darne notizia è Nanotv. Stando a quanto si apprende, l'uomo si trovava nei pressi della struttura che occupa Euronics Tufano. Sul posto sono giunti i sanitari del 118, ma purtroppo per l’uomo non c’è stato niente da fare. A quanto pare l’autista sarebbe morto sul colpo. Sul posto gli uomini della Vigilanza privata. Ora si attendono le disposizioni del magistrato di turno per le procedure del caso. Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Roma, al via la manifestazione dei sindacati. Landini: “Si difende la democrazia di tutti”