L'AQUILA. Un'altra giovane vita stroncata all'improvviso da un destino atroce che non gli ha lasciato alcun scampo.
Valerio Tatarelli si è spento all’hospice “Casa Margherita” di L’Aquila dove si trovava ricoverato a causa di una grave malattia con cui lottava da tempo.
Giovane buono, altruista, sensibile e sempre con il sorriso sulle labbra, Valerio era tifoso della Juventus, appassionato di pesca e moto da cross, frequentava l’IIS “Arrigo Serpieri” e quest’anno avrebbe dovuto conseguire la maturità.
La notizia della sua scomparsa, come riporta Marsicaweb, si è diffusa rapidamente in Città e tante sono le persone che si stanno stringendo al dolore dei familiari tutti.
Valerio Tatarelli si è spento - Profondo cordoglio nelle parole del Sindaco di Celano, Settimio Santilli:
“Quando la vita si accanisce in maniera così crudele ed inspiegabile nei confronti di un’anima innocente sembra non aver senso ed è difficile da accettare, lasciandoti solo in un profondo sconforto, vuoto, smarrimento ed immensa tristezza.
Caro Valerio spero con tutto il cuore che tu possa trovare ora la pace, la spensieratezza, la leggerezza e la serenità che questo mondo non ti ha saputo regalare e che meritavi come tutti i tuoi giovanissimi coetanei, e che tu possa alleviare da lassù l’infinito dolore che sta provando la tua splendida famiglia che ti è stata accanto fino all’ultimo tuo respiro.
Le più sentite condoglianze a Dea, Davide e alla piccola sorellina Giulia. Riposa in pace dolce e caro Valerio”.
I funerali, a cura dell’impresa funebre Pietrantoni di Celano, si svolgeranno oggi, 15 luglio, alle 17,00 nella parrocchia del Sacro Cuore in rione Vaschette.
Da stasera la salma del giovane sarà esposta nella propria abitazione.(MarsicaWeb)
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News
41esimoparallelo
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it