FOGGIA. Spari nella notte, a Manfredonia, dove un uomo è stato raggiunto da almeno un proiettile ad una gamba allestito nei pressi del Luna Park in zona Scaloria per la festa patronale conclusasi proprio ieri con la processione della Madonna di Siponto e il concerto di Roby Facchinetti. Il fatto è successo intorno alle 2, scatenando il panico tra i numerosi avventori che si aggiravano tra giostre e attrazioni. Il ferito si è accasciato a terra, sanguinante. Immediato l'intervento del 118; le condizioni dell'uomo - trasportato in ospedale - non sarebbero gravi. Sul posto anche le pattuglie di polizia e carabinieri per le indagini del caso. Le forze dell'ordine dovranno ricostruire la dinamica dell'accaduto e individuarne il movente. (FoggiaToday)

Da Foggia ad Avezzano, cede trave dell'altalena: muore bambina di 12 anni

AVEZZANO. Stando a quanto emerso, la trave a cui era legata la struttura avrebbe ceduto. E' accaduto in un oratorio. Inutili i tentativi di rianimazione.

Avezzano - Il tragico incidente

Secondo le prime informazioni, sembra che l'altalena fosse fissata a una trave poggiata su due alberi nel parco dell'oratorio. La trave si sarebbe spostata e cadendo avrebbe colpito la bambina.

I soccorsi

I medici del 118 con l'eliambulanza hanno trasportato la dodicenne al Pronto soccorso di Avezzano, ma poi per la gravità delle ferite l'hanno trasferita all'ospedale "San Salvatore" de L'Aquila. Purtroppo a nulla sono serviti i tentativi di salvarla. Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Brindisi, uccide la ex campagna poi si suicida: la donna aveva 46 anni, lascia due figli