fedez

Alla vigilia della prima serata del Festival di Sanremo 2025, Fedez ha affrontato le prove generali sul palco dell'Ariston, ricevendo una standing ovation dal pubblico composto dai giornalisti accreditati. Il rapper, al centro di un'ondata di gossip dopo le accuse di Fabrizio Corona su presunti tradimenti nei confronti della sua ex moglie Chiara Ferragni, è apparso visibilmente emozionato e provato.

Al termine della sua esibizione, ha rivolto un semplice ma sentito "Grazie a tutti", lasciando trasparire la forte tensione accumulata nei giorni scorsi.

Fedez e il brano Battito: una metafora sulla depressione

Nonostante le speculazioni su un suo possibile ritiro dalla gara, Fedez ha confermato la sua presenza a Sanremo, portando in scena Battito, un brano che affronta il delicato tema della salute mentale.

"Battito è una canzone d’amore dedicata a una donna che in realtà non esiste, e rappresenta la depressione", ha spiegato il cantante, aggiungendo che "dovremmo affrontare i problemi di salute mentale come qualsiasi altra malattia".

Un Festival tra musica e polemiche

La partecipazione di Fedez a Sanremo non è solo sotto i riflettori per la musica. Il rapper è coinvolto in un vero e proprio terremoto mediatico a seguito delle dichiarazioni di Fabrizio Corona, che lo ha accusato di aver tradito Chiara Ferragni con Angelica Montini. Mentre il gossip impazza, Fedez sembra voler lasciare parlare la musica, affrontando il palco con determinazione.

Con l'esibizione liberatoria di oggi, il rapper ha dimostrato di essere pronto per la competizione, nonostante le polemiche e le pressioni mediatiche.

Fedez e il mistero degli 'occhi neri' sul red carpet di Sanremo 2025
Angelina Mango non sarà a Sanremo. Carlo Conti: "So del suo problema"