NAPOLI. Una 34enne nigeriana, già nota alle forze dell'ordine, è stata arrestata dai Carabinieri a Napoli in quanto gravemente indiziata di tratta di persone e riduzione in schiavitù. Durante i controlli dei militari a piazza Garibaldi e nelle zone limitrofe, i Carabinieri della stazione di Napoli Borgoloreto hanno rintracciato la donna in via Sopramuro e l'hanno arrestata in virtù di un provvedimento emesso dal Tribunale di Cagliari. La donna è ora in carcere dove dovrà scontare la pena di 5 anni e 9 mesi di reclusione.

Nel corso dei controlli, i militari del Nil di Napoli hanno denunciato un 47enne di origini pakistane, titolare di un minimarket di via d'Aragona. L'attività è stata sospesa perché al suo interno è stato trovato un lavoratore in nero. Il personale dell'Asl ha sequestrato 105 chili di alimenti privi di tracciabilità o scaduti. I Carabinieri del Reggimento Campania hanno inoltre denunciato un 62enne per guida senza patente con recidiva nel biennio. L'uomo, con patente già revocata lo scorso agosto, è stato sorpreso a piazza Garibaldi alla guida di un'auto. (Adnkronos)
[sv slug="seguici"] 

Una 34enne nigeriana, già nota alle forze dell'ordine, è stata arrestata dai Carabinieri a Napoli in quanto gravemente indiziata di tratta di persone e riduzione in schiavitù

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tragico frontale nella notte tra due auto: grave una donna, morto sul colpo un uomo di 42 anni