Scomparso a Torino: ricerche in corso per trovare Giuseppe Salvi. La sua auto ritrovata nei pressi di un sentiero di montagna

La famiglia e gli amici di Giuseppe Salvi, un giovane di 29 anni nato a Napoli e residente a Torino, vivono ore di apprensione a seguito della sua scomparsa venerdì 13 ottobre.

Giuseppe aveva lasciato la sua abitazione per intraprendere un'escursione in montagna, e da allora non ha fatto ritorno. La denuncia della sua scomparsa è stata presentata presso i Carabinieri della stazione Lingotto di Torino da sua sorella Alessia.

L'auto di Giuseppe, una Fiat Panda beige, è stata rinvenuta nel Parco Naturale Orsiera Rocciavrè, nei pressi di un sentiero di montagna. Tuttavia, delle sue tracce non c'è alcuna notizia. Il cellulare di Giuseppe ha smesso di funzionare alle 23:00 del 14 ottobre.

Le celle telefoniche lo hanno localizzato tra le località di Moretta, in provincia di Cuneo, e Villafranca Piemonte, nella provincia di Torino, in un raggio di circa 20 km.

Le operazioni di ricerca sono attualmente concentrate nella zona circostante il monte Orsiera, con l'impiego dell'unità cinofila molecolare. La famiglia e gli amici sperano di ricevere presto notizie su Giuseppe e sono in apprensione mentre le ricerche proseguono.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Casoria piange Maria Francesca, la giovane strappata alla vita a soli 17 anni. Due comunità in lutto