Alessio e Salvatore morti nello schianto: comunità in lutto
Alessio e Salvatore morti a Palermo, città in lutto per i due giovani deceduti nello schianto.
Due amici e appassionati di moto, Alessio Fardella e Salvatore Tantillo, hanno perso la vita in un terribile incidente stradale sul raccordo autostradale per Palermo.
Fardella, 35 anni, era un noto esperto di moto e lavorava nel negozio di famiglia specializzato nella riparazione di veicoli a due ruote, mentre Tantillo, 20 anni, era un giovane apprendista che condivideva la passione per le moto con il suo amico più grande.
Alessio e Salvatore morti a Palermo, comunità in lutto
L'incidente è avvenuto su un tratto di autostrada della A29, all'altezza di Leroy Merlin. Idue amici, a bordo di uno scooter Honda SH 300, si sono schiantati contro una BMW bianca parcheggiata in corsia di emergenza a causa di un guasto.
L'impatto è stato così violento da causare la morte immediata di entrambi. Amici e parenti alla notizia colti da disperazione e rabbia. Sui social network si sono diffusi numerosi messaggi di cordoglio per la perdita di un amico o un parente.
Le indagini per stabilire la dinamica dell'incidente sono ancora in corso, compresa la velocità alla quale procedeva lo scooter. E anche se fosse stato modificato nelle parti meccaniche. Gli agenti della polizia stradale hanno sequestrato i mezzi coinvolti e stanno raccogliendo testimonianze, compresa quella del conducente della BMW.
La comunità di Cruillas, colpita duramente dall'ennesima tragedia della strada, piange la scomparsa di Alessio e Salvatore, due giovani vite spezzate troppo presto. Le indagini continueranno per fare chiarezza su quanto accaduto e cercare di prevenire futuri incidenti sulla strada.
[sv slug="seguici"]