Stroncata dalla fibrosi cistica, il sorriso di Maria spezzato a soli 41 anni
Maria Cangialosi, una donna di soli 41 anni originaria di Bagheria, in provincia di Palermo, ma residente da qualche tempo in Piemonte, è scomparsa a causa di una grave malattia contro cui stava lottando. La notizia ha causato grande dolore nella città delle Ville. Maria è deceduta ieri a Torino.
Secondo quanto riportato dal giornata Bagheria News, la giovane bagherese aveva lottato fin da piccola contro una forma di fibrosi cistica, una grave malattia genetica. Da alcuni anni, Maria si era trasferita a Torino con la madre per ricevere le cure necessarie per contrastare la malattia.
Maria era una ragazza solare e bella, che affrontava la vita con un sorriso e con grande energia, nonostante le sue condizioni di salute.
La morte di Maria ha lasciato un vuoto incolmabile nella sua comunità e in tutti coloro che l'hanno conosciuta.
Amici, parenti e conoscenti hanno espresso il loro cordoglio sui social media. Sono tantissimi i messaggi di condoglianze inviati alla famiglia che si sono susseguiti in queste ore.
La sua lotta contro la malattia e la sua forza d'animo rimarranno un esempio per tutti coloro che l'hanno conosciuta e amata. Un lutto veramente molto importante ma soprattutto difficile da digerire per questa famiglia originaria della Sicilia.
[sv slug="seguici"]