rosa lombardo

Un profondo cordoglio ha colpito Bagnara Calabra per la scomparsa di Rosa Lombardo, venuta a mancare prematuramente all’età di 56 anni. Una mamma affettuosa, una donna dal cuore grande che ha lasciato un segno profondo nella vita di chi l’ha conosciuta. La sua improvvisa scomparsa ha scosso l’intera comunità, che oggi si stringe con commozione attorno ai suoi cari.

Il doloroso annuncio della famiglia

A darne il triste annuncio sono i figli, i fratelli, gli zii, i cugini e i parenti tutti, uniti in un dolore che attraversa ogni parola e ogni gesto. Rosa era una donna forte, generosa, che ha dedicato la sua esistenza alla famiglia con amore, sacrificio e dedizione. La sua presenza era solida, rassicurante, capace di illuminare le giornate dei suoi cari con il semplice sorriso.

La cerimonia funebre

I funerali si terranno lunedì 8 aprile alle ore 15:30 presso la Chiesa Parrocchiale Santa Maria degli Angeli, a Bagnara Calabra. La comunità potrà riunirsi in questo momento di preghiera e raccoglimento per salutare con affetto e rispetto una donna che ha saputo farsi amare e stimare da tutti.

Un ricordo che vivrà nel cuore

Rosa Lombardo continuerà a vivere nel ricordo dei suoi figli e dei suoi familiari. I suoi gesti semplici ma carichi d’amore, la sua capacità di ascoltare, accogliere e proteggere saranno per sempre custoditi nel cuore di chi ha avuto la fortuna di camminarle accanto.

La comunità si stringe nel cordoglio

Bagnara Calabra partecipa con sincera commozione al lutto che ha colpito la famiglia Lombardo. In queste ore, tanti sono i messaggi di affetto, le parole di conforto e le preghiere che stanno giungendo, testimonianza dell’affetto che circondava Rosa.

La gratitudine della famiglia

La famiglia desidera ringraziare anticipatamente tutti coloro che prenderanno parte alla cerimonia funebre o si uniranno al loro dolore con un pensiero o una preghiera. La vicinanza della comunità è un sostegno prezioso in questo momento di grande tristezza.

Gagliano del Capo nel dolore per la scomparsa di Maria Lucia Martella
Potenza piange la prematura scomparsa di Cesare Montesano