CAMPANIA. In Campania si contano 369 nuovi casi di coronavirus, su 15.816 tamponi processati, e zero morti. I posti letto occupati in terapia intensiva sono 14 su 656 disponibili, mentre i ricoverati 249 su 3.160 posti disponibili. Coronavirus, nuovo focolaio in Campania: 30 bambini contagiati. Scoppia il panico in città: intere famiglie in quarantena CAMPANIA. I dati lo preannunciavano, i contagi erano aumentati ed ecco un nuovo focolaio. Stando. quanto ci perviene la città interessata sarebbe Pompei e 30 bambini risultano contagiati.

Campania - I contagi

Come riporta Npaolitoday, c'è un focolaio di Coronavirus a Pompei. Sono risultati positivi in 30, tutti bambini, partecipanti ad un campo estivo organizzato da una chiesta del posto. I contagiati, adesso in quarantena insieme alle loro famiglie, sono del quartiere di Messigno.

Campania - L’Asl

Ha avviato tutte le procedure previste dal protocollo. Naturalmente c'è molta preoccupazione in città, dove si è al lavoro per portare a termine un’opera di tracciamento che eviti una diffusione del contagio, soprattutto in un momento delicato quale quello della stagione turistica. (Napolitoday)

Brasile, muore folgorato con una canna da pesca in mano il giorno prima del matrimonio. Aveva 31 anni

BRASILE. Una tragedia enorme, da non credersi. Un uomo di 31 anni è morto il giorno prima delle sue nozze durante il servizio fotografico prima del matrimonio. Si tratta del dottor Denis Ricardo Faria Gurgel. La tragedia di Denis in Brasile Campania L’uomo stava tenendo in mano una canna da pesca quando lo strumento è rimasto bloccato in una linea elettrica ad alta tensione. Il medico e la fidanzata si trovava a Cariri do Tocantins, in Brasile. I due sarebbero dovuti convolare il 30 luglio. La coppia stava scattando delle foto con le canne da pesca e, quando hanno lanciato l’amo, questo è rimasto impigliato in una linea elettrica. Denis, allora, è andato a toglierlo ma è rimasto fulminato quando ha messo entrambe le mani sulla lenza. Sono accorsi i vigili del fuoco e il servizio di ambulanza, ma Denis era morto quando sono arrivati. Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Torre del Greco, nuovo incendio sul Vesuvio: le fiamme avvolgono le abitazioni, famiglie evacuate